Grande attesa per il 14° Pellegrinaggio Nazionale delle Famiglie per la Famiglia

Sabato 11 settembre giunge alla 14esima edizione il Pellegrinaggio Nazionale delle Famiglie per la Famiglia.
L’evento, in preparazione del X Incontro Mondiale delle Famiglie (Roma 2022), si svolgerà in contemporanea in 20 Santuari Mariani d’Italia e Svizzera.

Per il Rinnovamento nello Spirito Santo del Lazio l’appuntamento è alle 15.30 presso il Santuario della Madonna del Divino Amore. Il programma prevede preghiera, testimonianze, a seguire pellegrinaggio verso il Santuario nuovo e alle 19 Santa Messa celebrata dal Cardinale Enrico Feroci.

Radunando tre generazioni, nonni, genitori e figli, sarà la preghiera del “Rosario della Famiglia” – una selezione di 5 dei 20 Misteri canonici – a incarnare concretamente il volto gioioso e misericordioso delle nostre famiglie e di una società che non ha smesso di credere nel valore provvidenziale dell’amore, specialmente in questa delicatissima fase storica provata dal coronavirus.

Svolgendosi all’aperto per l’evento non è richiesto il green pass, è necessario invece indossare la mascherina e mantenere il distanziamento.

Qui è disponibile la locandina del pellegrinaggio e il libretto per seguire il Santo Rosario della Famiglia. Sarà pubblicata un’altra locandina con informazioni più dettagliate dei vari momenti del pellegrinaggio.

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com