Scuola estiva, ottima la partecipazione a Ciampino. A settembre secondo appuntamento a Bassano Romano

Grande partecipazione per la prima scuola di formazione estiva del Lazio che si è svolta dal 29 giugno al 1 luglio presso l’Istituto Madonna del Carmine “Il Carmelo” a Ciampino. Centinaia di partecipanti hanno seguito seminari, relazioni, workshop suddivisi per livello di base e livello di crescita. Un’occasione importante di approfondimento e di confronto su temi fondamentali come la preghiera comunitaria, la lode, il canto in lingue, il discepolato carismatico.
A guidare la scuola sono stati i membri del Comitato regionale di servizio del Rinnovamento nello Spirito Santo del Lazio. Tra gli ospiti Federico Luzietti del Comitato Nazionale di Servizio e S.E. Mons. Raffaello Martinelli che ha presieduto una delle Celebrazioni Eucaristiche.
Guarda qui la fotogallery della Scuola
Il prossimo appuntamento è per il 28-30 settembre 2018 con la seconda scuola di formazione estiva, divisa sempre per livello di base e di crescita, in programma presso il Monastero San Vincenzo (Via San Vincenzo 88 – Bassano Romano). Il termine per l’iscrizione è il 31 luglio.

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com