Il Seminario di Vita Nuova in radio. Lorenzo Pasquariello a Preferisco il Paradiso

Prosegue l’appuntamento con “Preferisco il Paradiso”, il programma di Radio Stella Città a cura del Rinnovamento nello Spirito Santo del Lazio, in diretta dalle 10 alle 11 tutti i sabati e condotto da Alberto Di Giglio e Nicoletta Zampano. Dopo artisti come Pippo Franco, il regista Pupi Avati, gli attori Sebastiano Somma e Beatrice Fazi e vari ospiti del Rinnovamento, sabato 4 febbraio a parlare di “Fede” saranno don Gaetano Saracino, opinionista Rai del programma Uno Mattina e Lorenzo Paquariello del Comitato Nazionale di servizio RnS. Interverrà anche Pierluigi Gregori, giornalista e autore di radio e TV. 

Il programma tocca molti temi come l’Amore di Dio, il peccato, la salvezza, la Signoria di Gesù. In particolare propone il Seminario di Vita Nuova nello Spirito, un percorso di annuncio e di evangelizzazione per una vita cristiana più consapevole e una vita nuova vissuta nello Spirito Santo! 

Radio Stella Città è una delle emittenti storiche italiane. Nata con la denominazione di Radio Stella il 22 marzo 1976, per iniziativa di un gruppo di amici tra cui Iride Sposito, per gli amici Stella (di lì il nome della radio). L’emittente irradiava da subito i suoi programmi dai 101.200 mhz su tutto il territorio di Civitavecchia. Il bacino nel 2014 è stato ampliato a sud, coprendo il territorio di Santa Marinella sulla frequenza 96.300 mhz, mentre sul web la radio trasmette in streaming e può essere ascoltata sia sul sito(http://www.radiostellacitta.it), sia scaricando l’applicazione Civonapp.

Vi aspettiamo su Radio Stella città 

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com