Capodanno giovani: online video e testimonianze

“Dopo diverse esperienze, da quando faccio parte del rinnovamento , è arrivata per me l’ora del capodanno giovani. Ho vissuto 2 giorni  meravigliosi ancora una volta sono stato sorpreso da come il Signore opera su ognuno di noi e sono stato felice perché ho potuto fare ciò che mi rende felice , far ridere la gente avendo in cambio un sorriso da parte di ogni ragazzo/a, quel sorriso sincero e spontaneo che non ci fa pensare hai mille problemi che dobbiamo risolvere…. quei sorrisi mi hanno riempito di gioia e di speranza, mi hanno dato la carica per andare avanti ed essere pronto a dire ECCOMI Signore ,il mio SI è pronto ad ogni tua chiamata…. “
Giuseppe Natale

“Il capodanno appena vissuto è stato veramente bello! E’ un’esperienza che ti riempie di gioia e amore. Sono stati vissuti dei momenti di preghiera veramente intensi ma ciò che più mi ha colpito interiormente è stata l’adorazione vissuta durante la notte del 31: mentre i nostri amici, i parenti stavano festeggiando l’inizio del nuovo anno brindando e ballando, noi abbiamo festeggiato l’inizio del nuovo anno con Gesù, cantando, lodando e danzando per Lui e con Lui con la vera GIOIA nel cuore!

In quei tre giorni è stato fantastico stare con gli altri fratelli! Mi rimarranno nel cuore i momenti vissuti insieme cantando al Signore nel corridoio, la festa di capodanno vissuta ma soprattutto le ore precedenti alla festa in cui io insieme ad altri abbiamo sistemato la sala: è stato un momento molto felice perchè nonostante la stanchezza, il poco tempo disponibile, il grande lavoro da fare, siamo stati una squadra fantastica e unita che, tra una risata e un’altra, è riuscita ad allestire una sala accogliente, colorata e paradisiaca.

Di questi giorni trascorsi con gli altri ragazzi la cosa che più mi rimarrà nel cuore è stato vedere tutto il comitato regionale presente in mezzo a noi; in particolar modo sono stata colpita da Andrea Campagna il quale, oltre a farci  vivere un momento di preghiera ricco in cui mi sono veramente sentita amata dal Signore, si è messo al nostro servizio fin da subito e questo mi ha fatto sentir in un certo senso coccolata.
Devo ringraziare il Signore per avermi dato l’opportunità di vivere questi bellissimi tre giorni in cui ho potuto vedere il suo volto nel volto dei fratelli!”
Michela Fattori
“Devo ammettere che sono arrivata al capodanno giovani con dubbi e perplessità, ma con un percorso apparentemente semplice, il Signore ha fatto chiarezza su quelle che erano domande che mi portavo dentro da tanto tempo; a dimostrazione del fatto che era lì che Lui mi voleva. Ho sperimentato la gioia di essere chiamata Sua figlia, e sentirmi veramente parte di qualcosa di grande. Gesù ha operato in me cambiamenti determinanti per la mia vita, e solo perché questa volta gliel’ho permesso sul serio, desiderando ardentemente che fosse il Suo Santo Spirito a guidare i miei passi, portandomi anche in strade a me sconosciute. Davvero il Signore fa cose grandi, quando la Sua grazia s’incontra con la nostra volontà. E anche questa volta ringrazio Gesù, perché le sue risposte non hanno tardato ad arrivare. Alleluia!”
Eleonora Sparro

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com