Veglia di intercessione: tutto il Rinnovamento è convocato. Spostati gli incontri di preghiera settimanali

loc_pecorso_giubilare_diocesano

Roma, martedì 26 gennaio, ore 20.30
c/o Basilica di Santa Maria Maggiore 

Veglia di intercessione: tutto il Rinnovamento è convocato. Spostati gli incontri di preghiera settimanali.
È in programma una importante iniziativa, significativa in questo grave momento storico, segnato dall’iter di approvazione del decreto Cirinnà (utero in affito, equiparazione dell’istituto del matrimonio ad ogni altro tipo di convivenza, ecc.)
Poiché “non c’è potere più grande di quello della preghiera”, “ricorreremo in speciale modo alla Madonna” e tutto il popolo del RnS del Lazio, insieme a fratelli di altre associazioni e movimenti, si ritroverà nella Basilica di Santa Maria Maggiore, MARTEDI’ 26 GENNAIO alle 20.30, per una VEGLIA DI INTERCESSIONE a favore della donna e della vita.
Tutto il RnS si unirà a questa iniziativa con incontri simili in altre diocesi e santuari mariani di Italia. Sarà presente Salvatore Martinez, responsabili degli altri movimenti, e pastori della Chiesa di Roma. Nell’esortarvi ad essere tutti presenti, vi chiediamo di farvi promotori nelle vostre parrocchie, dando annunci durante le sante messe di sabato e domenica prossimi, assicurando ai parroci che la veglia gode dell’apprezzamento e del favore del Card. Vicario Vallini. Dobbiamo essere in tanti per ottenere il MIRACOLO di fermare questo decreto, a custodia della famiglia umana e in essa del dono del vita!
Qui sono disponibili le informazioni da condividere e da diffondere
Per l’importanza dell’evento, i gruppi sono invitati a sostituire l’incontro settimanale di preghiera comunitaria carismatica con la veglia di martedì 26.

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com