Commemorazione di padre Mario Panciera

Un padre che vedeva lontano

Tanti fratelli e sorelle del Rinnovamento si sono incontrati domenica 17 maggio presso la Parrocchia di Cristo Re, in Roma, per ricordare la figura di padre Mario Panciera a dieci anni dalla sua nascita al Cielo. Presenti il Presidente RnS Salvatore Martinez, che ha tenuto il filo rosso dell’incontro, il Coordinatore nazionale Mario Landi, e il Direttore RnS Amabile Guzzo. continua …

Tra preghiera e Roveto Ardente

locandina veglia pentecoste

Santuario del Divino Amore (Rm) – 20 maggio

Un grande raduno di festa per l’annuale Veglia di Pentecoste: ad accogliere gli oltre 4000 fedeli del Rinnovamento nello Spirito Santo del Lazio erano presenti il neoletto Comitato Regionale di Servizio e il presidente RnS Salvatore Martinez, insieme a tutto il Comitato nazionale e alcuni rappresentanti del Consiglio nazionale.

Il risveglio dell’Amore La Preghiera e il Roveto Ardente

L’unità nella diversità dei carismi L’Omelia di don Guido Pietrogrande

continua …

Commemorazione di padre Mario Panciera

Decennale della nascita al cielo
Domenica 17 maggio – ore 17,30

Parrocchia Cristo Re – V.le Mazzini, 32 (Roma)

In occasione del decennale della nascita al cielo di p. Mario Panciera (18 maggio 2005), che fu tra gli iniziatori del Rinnovamento in Ialia, una Commemorazione organizzata dal nostro Movimento. Attraverso alcuni Video e delle testimonianze verrà celebrata la figura del sacerdote dehoniano legato al Rinnovamento fin dal 1975.

Alle 18,30 Celebrazione eucaristica presieduta da padre Giovanni Alberti

Veglia di Pentecoste

locandina veglia pentecoste

Nuovo Santuario del Divino Amore
Sabato 16 maggio – ore 21.00

20.45: Accoglienza
21.00: Segno introduttivo e Preghiera comunitaria carismatica 
22.00:  Celebrazione eucaristica presieduta da don Guido Pietrogrande, Consigliere spirituale nazionale RnS
23.00: Roveto ardente guidato da Salvatore Martinez, Presidente RnS
24.00: Conclusione

Saranno presenti i membri del Consiglio Nazionale.

Scarica la locandina

Conclusi gli incontri a San Giuda Taddeo

S.Giuda Quaresima 2015

«Vi darò un cuore nuovo» (Ez36,26)

c/o la Parrocchia San Giuda Taddeo, Apostolo Via A. Crivellucci, 3 Roma

Ultimi tre incontri a S. Giuda Taddeo, Apostolo, nell’ambito delle attività per una nuova evangelizzazione, organizzati dal Comitato diocesano del RnS Roma Est, in collaborazione con il parroco, Mons. Marco Ceccarelli. Gli incontri si sono conclusi il 23 aprile.

continua …

Veglia a S. Paolo per i sacerdoti

EretzAdonai1

Insieme per 3° Ritiro mondiale dei sacerdoti

Sabato 18 aprile, presso la Basilica di S. Paolo Fuori le Mura in Roma, si sono ritrovate le più importanti Realtà e Comunità Carismatiche presenti nella diocesi di Roma per elevare una comune e potente intercessione a sostegno del 3° Ritiro Mondiale dei Sacerdoti, che si terrà a Roma dal 10 al 14 giugno. Per il Rinnovamento erano presenti: il Coordinatore nazionale Mario Landi, don Guido Pietrogrande, Consigliere spirituale del Movimento, Federico Luzietti e Lorenzo Pasquariello. Membri di CNS, e Bruna Pernice, neoeletta Coordinatrice diocesana di Roma.

continua …

Il nuovo Comitato diocesano di Roma

EretzAdonai1

Insieme per servire

Domenica 12 aprile, presso la Parrocchia Sant’Andrea Corsini di Roma, si sono incontrati i Coordinatori e i Comitati diocesani uscenti dei settori di Roma e i Coordinatori dei gruppi e delle Comunità per eleggere il Coordinatore diocesano della Capitale e i nuovi Coordinatori di settore. Insieme costituiranno il Comitato diocesano e faranno parte del Consiglio regionale RnS del Lazio.

continua …