Rinnovo degli Organi pastorali regionali

LOGO FAMIGLIA

“Sceglietevi uomini saggi, intelligenti e stimati
e io li costituirò vostri capi”
(Dt 1, 13)

Convocato dal Coordinatore regionale, don Patrizio Di Pinto, il Consiglio regionale elettivo per domenica 22 febbraio, nella Sala Grotte del Divino Amore, per eleggere i nuovi responsabili regionali, alla presenza del coordinatore nazionale, Mario Landi.

continua …

Veglia di Quaresima

crocifisso-1tnSantuario del Divino Amore
Venerdì 6 marzo – ore 20,30

Programma

- Accoglienza del nuovo Comitato regionale di Servizio
- Preghiera comunitaria carismatica
- S. Messa

Giornata Over30 – EretzAdonai

EretzAdonai1

Insieme nella terra più bella di tutte

Una domenica vissuta nella preghiera e nella fraternità per il gruppo Eretz Adonai del RnS Lazio, lo scorso 15 febbraio. Gli over 30 si sono incontrati nell’abbazia di S. Paolo fuori le mura, sul tema “Giurai di farli uscire dal paese d’Egitto e condurli in una terra scelta per loro, che è la più bella tra tutte le terre” (cf Ez 20, 6)

continua …

Giornata ATC di intercessione e guarigione

“Che cosa vuoi che ti faccia ?” (Mc 10, 51)
14 febbraio 2015

Il 14 febbraio scorso, presso la Parrocchia Santi Francesco e Caterina Patroni d‘Italia, l’’Associazione Terapisti Cattolici (ATC) del Lazio, in collaborazione con il Ministero d’intercessione del RnS, ha vissuto una Giornata d’intercessione-guarigione, guidata da Maria Tortonese, delegata nazionale del Ministero. continua …

Incontro Eretz Adonai RnS Lazio

EretzAdonai1

“Giurai di farli uscire dal paese d’Egitto e condurli in una terra scelta per loro, che è la più bella tra tutte le terre”  (c. Ez. 20,6) 1° incontro 
15 febbraio ore 10.30
Monastero S.Paolo fuori le mura Via Ostiense, 186, Roma

continua …

Veglia di preghiera 6 febbraio 2015

Logo RnS Spirito Santo

“Accendi una luce contro la tratta”

Presso la basilica dei SS. Apostoli in Roma, venerdì 6 febbraio, si sono radunati religiosi, religiose e laici per una Veglia di preghiera che ha anticipato la Prima Giornata mondiale ecclesiale contro la tratta di esseri umani, celebrata domenica 8 febbraio 2015 – organizzata dalle congregazioni femminili e maschili internazionali UISG e USG e fortemente sostenuta da Papa Francesco -, nella festa liturgica di santa Giuseppina Bakhita, piccola schiava sudanese, liberata, diventata cristiana, religiosa e santa.  Presente per il Rinnovamento il coordinatore nazionale Mario Landi. continua …

Giornata contro la tratta di persone

Logo RnS Spirito Santo

“Accendi una luce contro la tratta”
6 febbraio ore 20,30
Basilica SS Apostoli – Roma 

Giornata internazionale di preghiera e riflessione contro la tratta di persone. Per il Rinnovamento è presente il coordinatore nazionale, Mario Landi. Darà il suo contributo all’animazione della preghiera la nostra Corale regionale.

Scarica volantino e programma